fbpx

Massimiliano Mottura Marketing Arredamento Academy è un formatore nel campo dell’arredamento e del marketing. 

Massimiliano Mottura: i suoi punti di forza

Massimiliano Mottura, definirlo un coach, è piuttosto riduttivo. La sua è una conoscenza a 360 gradi nel mondo del marketing e dell’arredamento: è un enorme vantaggio che ti permetterà di andare oltre nel tuo business.  Se temi che tu possa non essere all’altezza del corso, sappi che Massimiliano Mottura ha creato una formazione che parte da zero così da equiparare tutti gli studenti.  Il suo è un linguaggio sempre comprensibile dove i termini tecnici riuscirai a farli tuoi senza problemi.

L’innovazione dei suoi corsi  

Massimiliano Mottura è da considerare un innovatore non solo per la genialità di trasmettere in diretta on line le lezioni ma per la possibilità di avere una formazione completa. Frequentando i suoi corsi arredamento acquisirai  conoscenze ed informazioni che possono aprirti  orizzonti diversi, senza limitarti ad essere solo un arredatore.  

I corsi sono svolti in modo professionale ma ha la capacità di farti sentire pienamente coinvolto. La sua è una presenza costante per verificare i tuoi progressi e sostenerti nelle difficoltà. È qui che si evidenzia quanto valore attribuisce alla formazione e quanto desidera che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi.

Ha ideato una preziosa libreria che resta per sempre a disposizione dello studente dove potrai recarti per ogni dubbio o informazione. Tutte le lezioni del corso sono suddivise in moduli, individuabili con facilità e completi in ogni informazione per te necessaria.

Massimiliano Mottura: cosa crea la differenza 

Massimiliano Mottura con i suoi corsi in diretta streaming on line ha introdotto una novità, ma lo ha fatto in modo eccellente creando un aula virtuale perché tutti possono sentirsi parte del percorso. La sua capacità di riuscire a farti valutare durante il piano di studio cosa tu desideri da questo corso ti conduce alla consapevolezza di scegliere in quale campo lavorare. Puoi così avere la possibilità di trasformare la tua passione in una professione.

Gli aggettivi che lo contraddistinguono sono: professionalità, educazione, gentilezza e disponibilità, con lui lo studente non sarà mai lasciato nelle sue difficoltà. A sostenerlo un team altrettanto valido e preparato che è un concreto supporto. Il suo obiettivo principale è comunicarti quante più informazioni possibili ma anche renderti partecipe delle sue esperienze perché tu possa trarne insegnamento. La sua attenzione ai lavori svolti come esercitazione è individuale: corregge e lascia un feedback per ogni studente.

Senz’altro questa metodologia di lavoro ti aiuta a sentirti parte di un percorso dove hai la possibilità di uscire dallo schema vincolante della professione dell’interior designer ma spaziare anche in settori connessi. Massimiliano Mottura ti guida in un percorso formativo ma anche riflessivo perché ogni lezione ha quasi sempre una frase che è uno spunto di pensiero, per capire quanto senso ha ogni nostra azione. Tutto ciò ti migliora e ti aiuta a credere che se davvero lo desideri tutto si può realizzare.