fbpx

LUCA CARLINI 

Da giovane Studente a Progettista affermato

La mia Storia

Luca Carlini, 19 anni, ancora studente decide di intraprendere il percorso Master Class e di iniziare ad addentrarsi in questo mondo.

“Non potevo immaginare cosa sarebbe successo iniziando questo percorso nel settore dell’interior designer.”  

Uno tra gli studenti più giovani dell’Academy che ha conseguito con successo il suo percorso ottenendo, al termine della sua formazione scolastica, un ambito posto di lavoro presso uno studio di Progettazione ed Arredamento.

La sua determinazione e la sua volontà hanno fatto sì che potesse raggiungere non solo il traguardo desiderato ma anche iniziare un’attività professionale in grado di prospettargli un futuro nell’ambito della progettazione. 

Ha iniziato con molta fiducia nell’Academy e i risultati non sono tardati ad arrivare. I moduli del Corso gli hanno consentito di acquisire una solida base che sarà per lui poi il trampolino di lancio nell’attività lavorativa che ha deciso di assumerlo. 

Grato all’Academy per avergli offerto quest’opportunità, alla quale ancora lui non riesce a credere. Un Sogno realizzato in pochissimo tempo con la prospettiva di guardare sempre a nuovi obiettivi.

Di COSA si occupa Luca e in CHE MODO

Oggi Luca si occupa di Progettazione, Arredamento, Restyling, Rapporti commerciali con i clienti. Grazie al “Metodo PRA” che gli ha consentito di apprendere in tempi ridotti quanto necessario per poter iniziare a svolgere professionalmente questa attività.

 “Credevo in me ma non credevo di arrivare a questo punto”  ciò è quanto Luca Carlini ha affermato, rimasto anche lui piacevolmente incredulo dinanzi ad importanti opportunità presentate proprio grazie al corso dell’Academy che aveva deciso di frequentare.

Come ho usato il Progetto Marketing Arredamento Academy Per Ottenere Questi Risultati

  • Il percorso mi ha guidato partendo da zero e nonostante fossi ancora uno studente sono riuscito parallelamente a seguire entrambe le cose, grazie all’opportunità di rivedere i moduli e al supporto del tutor.
  • Ho ottimizzato i tempi in quanto i moduli sono strutturati in modo tale da garantire step by step un apprendimento ottimale.
  • Il progetto Marketing Arredamento Academy mi ha consentito di trovare immediatamente lavoro e soprattutto mostrare quanto avevo appreso in maniera eccellente.
  • Avevo la certezza di possedere le nozioni indispensabili per poter risolvere i problemi che i clienti avrebbero potuto avanzare in fase di progettazione.
  • Il supporto costante di Massimiliano è stato fonte di motivazione unito alla mia volontà per poter raggiungere nei tempi stabiliti l’obiettivo prefissato.
  • Ho ottenuto immediatamente il mio posto di lavoro grazie alla bravura costruita durante il percorso in Academy.
  • Mi sono dedicato completamente allo studio approfondito di ogni argomento in quanto ogni aspetto studiato in Accademia rappresenta una risorsa fondamentale per poter essere altamente competitivi in questo mercato.
  • Sono riuscito a raggiungere ottimi risultati grazie ad una formazione aggiornata.
  • Ho affrontato l’incarico conferito con maggiore sicurezza perché sapevo che Massimiliano nel suo corso mi aveva dato tutti gli input necessari per poter fronteggiare qualsiasi situazione, dalla progettazione all’arredamento.
  • Sapevo già in quale modo gestire la metodologia di lavoro più adeguata per ottenere i risultati che desideravo. 
  • Sono felice di aver intrapreso un percorso intenso che mi ha insegnato non solo tutto ciò che potesse rendermi un progettista ad hoc ma anche come il cambio di prospettiva della mia vita, arrivato in modo inaspettato, era la risposta a ciò che desideravo per il mio futuro. 

 

Il corso iniziato con Massimiliano è stato una vera e propria scoperta. Mi sono da subito sentito accolto e guidato durante ogni fase di apprendimento. Questo ha fatto sì che fossi incoraggiato a perseguire con tenacia l’obiettivo prefissato.

Il “Metodo PRA” è stato rivelatore per organizzare gli obiettivi e gestire contemporaneamente il settore della progettazione e dell’arredamento.

Situazione Prima del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • Frequentavo ancora la scuola quando ho deciso di intraprendere il corso di Massimiliano.
  • Non conoscevo assolutamente nulla del settore della progettazione e dell’arredamento; era per me tutto completamente nuovo.
  • Non immaginavo come potessi arrivare ad essere un professionista e ad ottenere ciò che desideravo attraverso il corso online dell’Academy.
  • Ero spinto dal desiderio di affrontare questa novità affinché potessi raggiungere un obiettivo lavorativo ma ovviamente non ne avevo la certezza.
  • Non sapevo bene quali potessero essere le eventuali prospettive alle quali poi far riferimento successivamente in quanto non avevo mai preso in considerazione questo settore.
  • Ho cercato in rete per trovare delle soluzioni ma fino ad allora nulla mi aveva più di tanto coinvolto.
  • Ero alla ricerca di qualcosa che potesse lasciarmi davvero a bocca aperta e soprattutto guidarmi In modo tale che io potessi essere competitivo in questo mercato.

Situazione Dopo del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • Il corso dell’Academy mi ha formato, informato ed aggiornato per tutto ciò che riguarda l’ambito dell’interior designer.
  • Mi sono sentito immediatamente accolto, anche grazie alla figura del tutor che mi ha sempre supportato nei momenti di difficoltà.
  • Massimiliano, con il suo “Metodo PRA”, è stato un ottimo motivatore che ha spronato la mia volontà a non arrendermi dinanzi a qualcosa di cui fino ad allora non avevo mai sentito parlare.
  • Mentre procedevo durante il corso sentivo che quella era la strada giusta da percorrere e quando mi è stato proposto immediatamente un lavoro attinente ho accettato senza titubanze.
  • Lavoro nel settore della progettazione e dell’arredamento con la gratificazione di avere sempre la piena soddisfazione dei miei clienti.
  • Riesco ad offrire ogni tipologia di soluzione studiando una progettazione mirata secondo le specifiche necessità.
  • So gestire i rapporti con i clienti affinché ciò diventi un ottimo biglietto da visita e abbiano cura di consigliarmi ai loro conoscenti. 

INIZIA GRATIS

Diventa la nostra prossima storia di successo

Scopri se sei idonea/o al pacchetto Formula Master Interior. Non aspettare più che le cose cambino da sole.. 

SII TU IL “TUO CAMBIAMENTO” !