fbpx

ROSITA MONTESANO

Da appassionata di arredamento a Progettista con una professione dai guadagni stellari

La mia Storia

Percorso Da zero a Interior Designer

La storia di Rosita Montesano è il racconto di una giovane donna che fino a qualche anno fa non conosceva nulla del mondo interior. Partita da zero per diventare una vera professionista del settore dopo aver partecipato ai corsi dell’Accademia dell’Arredamento…

Oggi ha un sito, una fanpage e un’attività avviata e la sua vita è piena di soddisfazioni.

Ha assimilato ogni informazione e l’ha poi messa in pratica sentendosi sostenuta sempre anche da un supporto motivazionale costante. Ha seguito passo-passo i consigli di Massimiliano e oggi è pienamente soddisfatta dei risultati raggiunti.

“Tutto ha inizio leggendo un libro dove la protagonista è un’arredatrice d’interni…..”

Ho frequentato il liceo artistico, una propensione verso la creatività era già abbastanza presente ma qualcosa non mi motivava abbastanza affinché potesse diventare la mia professione.

Facevo tutt’altro nella vita quando mi accorsi che desideravo cambiare e ripercorrere quella strada iscrivendomi proprio ad un corso per interior designer.

Ed è così che ho fatto: iniziando a cercare in rete e trovando i corsi di Massimiliano Mottura, una vera e propria scoperta per me!

Il desiderio di Rosita era quello di affermarsi in maniera decisiva in questo settore e di farlo con spiccate competenze affinché potesse essere il punto di riferimento per la sua clientela. 

Attraverso il Formula Master Interior ha scoperto la potente sinergia che si genera attraverso una trasformazione in grado di migliorare l’attività di interior.

Di COSA si occupa Rosita e in CHE MODO

Oggi Rosita si occupa di progettazione, ristrutturazione, ammodernamento, restyling rispondendo in maniera concreta alle aspettative più disparate dei suoi clienti.

Questa politica lavorativa è stata possibile grazie al “Metodo PRA” di Massimiliano Mottura: informazioni e aggiornamenti sul settore hanno consentito di realizzare un’attività vincente.

Come ho usato il Progetto Marketing Arredamento Academy Per Ottenere Questi Risultati

  • Considerando inizialmente la mia scarsa conoscenza nel settore ho deciso di partire con il programma base che mi ha permesso di acquisire le competenze necessarie per poi proseguire con i corsi avanzati fino al Formula Master interior.
  • Sono stata costantemente motivata alla trasformazione personale perché, attraverso le informazioni acquisite, ho recepito quanto fosse importante cambiare prospettiva per poter realizzare il mio sogno.
  • Ho studiato con costanza e rivisto più volte il corso per potermi focalizzare concretamente sulle mie ambizioni.
  • Ho imparato la necessità di una visibilità online attraverso la creazione di una fanpage e di un sito internet.
  • Alcuni strumenti erano per me del tutto sconosciuti ma mi sono resa conto di quanto potessero valorizzare il mio lavoro ottimizzando anche il tempo.
  • Mi sono impegnata per raggiungere i miei obiettivi.
  • Nei momenti di sconforto ho sentito il sostegno di Massimiliano che mi ha incoraggiato a non arrendermi.
  • Sono stata guidata in ogni fase In modo tale che potessi commettere il numero minore di errori.
  • Ho acquisito competenze e formazione in modo aggiornato per essere al passo con questo settore in continua evoluzione. 
  • Ho imparato come creare il giusto preventivo e fare in modo che il cliente ne sia pienamente soddisfatto.
  • Massimiliano mi ha sostenuto in ogni incertezza e fornito sempre tutti gli strumenti adeguati per risolvere ogni tipo di inconveniente. 

“L’Accademia è stata per me l’unico valido supporto e sostegno in questa fase di apprendimento approfondito di un settore che richiede professionalità e aggiornamento costante.

Ho trovato nozioni capaci di potermi formare in maniera avanzata ed offrire dunque a miei clienti tutto ciò che desiderano.

Pur partendo da zero sono riuscita ad ottenere ottimi risultati utilizzando un metodo testato”.

Situazione Prima del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • Prima di conoscere Massimiliano non immaginavo di poter iniziare un’attività lavorativa come interior designer.
  • Non avevo il giusto approccio per iniziare a cambiare atteggiamento rispetto alle mie ambizioni.
  • Non sapevo quale percorso seguire in maniera sistematica affinché potessi raggiungere gli obiettivi che desideravo.
  • Non avevo il coraggio di intraprendere un percorso formativo in questo settore considerando gli anni che erano passati dalla mia frequentazione presso il liceo artistico che aveva un’ attinenza con il settore della creatività.
  • Seppur desideravo creare questa attività ero disorientata dal trovare la strada giusta.
  • Volevo raggiungere in tempi giusti risultati che dovevano essere però concreti e portare un risvolto nella mia vita ma non trovavo nulla che corrispondesse alle mie aspettative.

Mi spaventava l’idea di iniziare da zero un’attività per me così importante, considerando che puntava ad offrire al cliente un progetto completo.

Situazione Dopo del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • Ho acquisito sicurezza in me stessa e ho iniziato a lavorare sin da subito nel settore dell’interior designer.
  • Le mie ambizioni si sono realmente concretizzate e questo ha creato in me un senso di piena soddisfazione per i risultati raggiunti. 
  • Ho imparato a gestire i miei obiettivi fissandoli in ordine di priorità ed ottimizzando in questo modo anche il tempo
  • Ho riscoperto la forza di iniziare in qualsiasi momento della vita senza considerare quella che è l’età anagrafica bensì la passione che motiva ogni scelta.
  • Ho trovato un corso e un metodo vincente capace di farmi ottenere ciò che davvero desideravo.
  • Questa scelta mi ha consentito di ottenere una professione e di qualificarmi in maniera eccellente.
  • Partendo con un corso base ho affrontato la paura di non farcela acquisendo gradualmente tutte le competenze necessarie.

 

INIZIA GRATIS

Diventa la nostra prossima storia di successo

Scopri se sei idonea/o al pacchetto Formula Master Interior. Non aspettare più che le cose cambino da sole.. 

SII TU IL “TUO CAMBIAMENTO” !