fbpx

KATIA COSTARELLI

Da Consulente del lavoro a Progettista d’Interni con il Formula Master Interior

Ariane-Tendem-Marketing-Arredamento-Academy.

La mia Storia

Nel periodo del lockdown mi rendo conto che avevo bisogno di coltivare la mia passione per il mondo Interior. Sento la necessità di realizzare ciò che veramente desideravo da tempo e così mi metto alla ricerca e trovo l’Accademia di Massimiliano.

Nonostante arrivo in un periodo in cui il percorso era già iniziato decido comunque di inserirmi perché la voglia di cambiamento è più forte delle difficoltà che mi si prospettavano per mettermi al pari con gli altri studenti che seguivano lo stesso percorso ma che avevano potuto iniziarlo con serenità.

Sebbene le difficoltà iniziali, che mi hanno portato a studiare in maniera molto intensa per poter stare al passo con l’avanzamento del percorso, sono riuscita a recuperare ciò che mi mancava concentrandomi in maniera assidua su ogni step proposto e studiando i vari argomenti con impegno e costanza.

Il mio desiderio era quello di imparare la progettazione degli spazi interni ma partivo da zero.

Lavorando in un settore lontano dal mondo dei progettisti non avevo mai avuto nessun tipo di approccio in passato che mi potesse essere d’aiuto e ho dovuto quindi lavorare duro per colmare le mie lacune. 

Non ho mai smesso di pensare che sarei riuscita a realizzare il mio obiettivo e oggi posso affermare con grande soddisfazione che in breve tempo ho raggiunto risultati soddisfacenti potendo già contare su collaborazioni produttive dove mi occupo di offrire la progettazione degli spazi interni e la consulenza per l’Interior Design.

Ho sempre ricevuto una grande spinta motivazionale da parte di Massimiliano e da tutto il suo staff e così, anche grazie alla mia ferrea forza di volontà, sono riuscita a porre le basi per poter realizzare il mio desiderio: diventare un’Interior Designer specializzata nella progettazione d’interni.

Di COSA si occupa Katia e in CHE MODO

Katia ha studiato come una vera e propria fuoriclasse riuscendo in poco tempo a concludere anche il master avanzato superando brillantemente l’esame.  

Oggi collabora con Architetti e Imprese di costruzione occupandosi della progettazione degli spazi interni e della consulenza per tutto ciò che riguarda la parte estetica del progetto. 

Il suo modo di essere, unito ai consigli di Massimiliano e alle tecniche apprese nel Formula Master interior le hanno consentito di poter avviare in breve tempo la sua attività di progettazione ottenendo già grandi soddisfazioni.

INIZIA GRATIS

Diventa la nostra prossima storia di successo

Scopri se sei idonea/o al pacchetto Formula Master Interior. Non aspettare più che le cose cambino da sole.. 

SII TU IL “TUO CAMBIAMENTO” !