fbpx

LORENZO DONATI SANTORI 

Un architetto affermato con la voglia di migliorarsi sempre di più

La mia Storia

Quando conosco Massimiliano sono già un architetto referenziato ma sento che manca qualcosa alla mia attività e così mi metto alla ricerca sul web.

Trovo i percorsi di Massimiliano e decido di seguire il “Metodo PRA” attraverso il quale apprendo le tecniche di progettazione, ristrutturazione e arredamento insegnate nel percorso con una metodologia completamente innovativa che introduce lo strumento del marketing che non avevo considerato in precedenza in quanto credevo lontano dalle mie competenze prettamente tecniche legate alla mia professione.

Ciò che ho apprezzato maggiormente di questo percorso è il fatto che vengano fornite tutte le indicazioni, sia teoriche che pratiche, da seguire step by step in modo da realizzare correttamente l’attività e non commettere errori.

Anche se avevo già un mio modello di riferimento per lo svolgimento dell’attività lavorativa, essendo già architetto, ho considerato i contenuti appresi nei percorsi di Massimiliano come una risorsa che mi ha permesso di conferire maggiore prestigio alla mia attività professiona

Di COSA si occupa Lorenzo Donati e in CHE MODO

Cristiano è un architetto specializzato nella realizzazione di opere pubbliche e nel restauro di edifici storici.

Come ho usato il Progetto Marketing Arredamento Academy Per Ottenere Questi Risultati

  • Ho iniziato a seguire il percorso di Massimiliano concentrandomi passo passo sui vari moduli proposti da lui.
  • Mi sono appassionato all’Interior design e ho imparato ad utilizzare nei miei progetti gli elementi mancanti suggeriti da Massimiliano, studiando soluzioni più complete grazie all’inserimento del cartongesso, della resina e di altri nuovi elementi nella mia offerta.
  • Ho studiato bene la parte relativa al marketing in quanto ho compreso che senza uno strumento così potente diventa difficile poter emergere in un mercato di riferimento molto vasto come quello dell’Interior.
  • Ho compreso che padroneggiare un sito e i social mi avrebbe fatto acquisire una presenza rilevante sul web facendo sì che i clienti non mancassero mai, così ho aiutato la mia fidanzata a creare un sito tutto suo.
  • Ho intrapreso nuovi contatti con altri professionisti del settore che mi consentiranno di ottenere valide collaborazioni per realizzare i miei progetti.
  • Ho imparato ad usare i Tools proposti da Massimiliano potendo così ottimizzare tempo e risorse economiche.
  • Ho capito che avrei dovuto modificare la mia mentalità, lavorando sul cambiamento di Mindset e in questo il percorso del Formula Master Interior è stato indispensabile.    

Situazione Prima del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • Credevo che l’esperienza maturata in anni di lavoro fosse sufficiente ad affrontare i cambiamenti del settore edilizio.
  • Pensavo che sarebbe stato complicato frequentare un percorso online ottenendo risultati validi.
  • Vedevo amici che facevano la gara dei prezzi con i loro competitors ma non sapevano come affrontarla senza rimetterci in termini di tempo e di risorse economiche.
  • Vedevo designer fare affidamento sul passaparola di amici e conoscenti.

Situazione Dopo del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • Ho capito in che modo si gestiscono i rapporti con i clienti affinché nasca una collaborazione proficua che permetta di soddisfare a pieno le esigenze di ognuno di loro.
  • Adesso so in che modo bisogna impiegare il tempo per trarre il massimo del beneficio con il minimo sforzo.
  • Ho acquisito ulteriori conoscenze e competenze che arricchiscono la mia figura professionale e sto riscontrando grandi benefici anche a livello personale.
  • Sono conosciuto e apprezzato nel mio settore e ciò mi gratifica facendo crescere in me la volontà di migliorarmi sempre di più.
  • Sono veramente soddisfatto di ciò che sto realizzando grazie al “Metodo PRA” di Massimilano.

        INIZIA GRATIS

        Diventa la nostra prossima storia di successo

        Scopri se sei idonea/o al pacchetto Formula Master Interior. Non aspettare più che le cose cambino da sole.. 

        SII TU IL “TUO CAMBIAMENTO” !