VALENTINA NENCINI
Da Architetto affermato desidera ampliare la sua offerta

La mia Storia
Valentina, una ragazza solare e intraprendente, un architetto con esperienza nel settore della progettazione decide di iscriversi ai corsi di Massimiliano… Perché?
Nonostante gli studi universitari le avessero conferito le informazioni necessarie, Valentina realizza che, rapportandosi con la realtà, le difficoltà oggettive da gestire erano un vero ostacolo per concludere positivamente il rapporto con il cliente.
“Grazie a Massimiliano ho appreso le tecniche di gestione dell’attività che mi hanno permesso di acquisire le nozioni che mi mancavano…”
Un percorso che le ha consentito di applicare poi concretamente quanto imparato per gestire correttamente il rapporto con i clienti e realizzare la casa che desiderano.
Di COSA si occupa Valentina e in CHE MODO
Valentina è architetto ed è specializzata nella progettazione, ristrutturazione e arredamento, fornendo ai suoi clienti un servizio chiavi in mano.
Si occupa di tutta la documentazione necessaria allo svolgimento delle opere di ristrutturazione e ammodernamento.
Segue personalmente i lavori in cantiere avvalendosi di validi collaboratori che la affiancano e supportano in ogni suo progetto.
Come ho usato il Progetto Marketing Arredamento Academy Per Ottenere Questi Risultati
- Ho iniziato a seguire il percorso partendo dalle basi.
- Durante il mio percorso ho realizzato che avevo molte lacune soprattutto di carattere tecnico.
- Mi sono concentrata maggiormente sull’ approfondimento dei moduli che contenevano gli argomenti che non avevo studiato all’Università.
- Ogni qualvolta riscontravo difficoltà sapevo di poter contare sul sostegno di Massimiliano e del suo Team.
- La figura del tutor è stata un valido punto di riferimento nel proseguimento del mio percorso.
- Mi sono dovuta ricredere sull’idea che avevo riguardo i corsi online. Pensavo che non fossero completi e che non formassero una figura professionale a 360 gradi ma mi sbagliavo: il Formula Master Interior è stato senza dubbio il corso più completo che ho seguito.
- Ho compreso l’importanza di avere un sito web orientato al marketing.
- Ho creato la mia presenza sul web attraverso il sito e la fanpage sfruttando le potenzialità dei social media nell’acquisizione dei clienti.
- Ho creato un Team di collaboratori seguendo il metodo spiegato da Massimiliano e oggi posso fare affidamento su una squadra di professionisti affidabili che hanno le mie stesse idee.
- Seguo il “Gruppo di Pari” di Massimiliano che mi permette di mantenermi in continuo aggiornamento.
- Utilizzo le tecniche per la gestione del tempo suggerite nel “Metodo PRA” e sono molto soddisfatta del modo in cui riesco a gestire le mie giornate, riuscendo finalmente a separare la vita privata dall’attività lavorativa.
Situazione Prima del Metodo Marketing Arredamento Academy
- Non avevo considerato l’idea che la laurea non fosse sufficiente per poter affrontare l’attività lavorativa che desideravo.
- Immaginavo che bastasse avere un ufficio per poter attrarre a sé clienti interessati.
- Ero consapevole delle potenzialità che potesse offrirmi il web ma non sapevo in che modo potermi approcciare ai nuovi strumenti tecnologici.
- Riconoscevo la difficoltà nell’approcciarsi con i clienti per poter soddisfare le varie esigenze ma non sapevo come fare per migliorare questo aspetto della mia attività lavorativa.
- Temevo di non riuscire ad avanzare nella mia carriera in quanto ero consapevole di non possedere gli strumenti necessari e di non padroneggiare tutte le competenze volte al miglioramento della mia attività professionale.
Situazione Dopo del Metodo Marketing Arredamento Academy
- Ho capito che è necessario conoscere gli strumenti del marketing e saperli utilizzare, soprattutto quando la gestione viene affidata a terzi è importante conoscere tutte le dinamiche di funzionamento in modo da poter sottoporre al nostro controllo ogni attività che deleghiamo.
- Ho imparato la corretta gestione del cliente grazie a tutti i suggerimenti forniti da Massimiliano.
- Ho appreso come ascoltare in maniera attiva il cliente estrapolando i bisogni nascosti che si celano dietro ad ogni richiesta.
- Ho imparato a selezionare le aziende e i collaboratori secondo i criteri appresi nel Formula Master interior.
- Ho imparato l’utilizzo di Tool che mi permettono di organizzare e gestire al meglio alcune dinamiche lavorative (come ad esempio gli appuntamenti con i clienti) in maniera automatizzata: ciò mi permette di ottimizzare i tempi e abbassare i costi.
- Oggi sono un punto di riferimento nella mia zona per il progetto chiavi in mano del “Metodo PRA” e sono molto soddisfatta dei miei risultati.

INIZIA GRATIS
Diventa la nostra prossima storia di successo
Scopri se sei idonea/o al pacchetto Formula Master Interior. Non aspettare più che le cose cambino da sole..
SII TU IL “TUO CAMBIAMENTO” !