fbpx

LOREDANA BONSIGNORE 

Da Home Stager affermata a Interior Designer

La mia Storia

L’attività da Home Stager mi aveva visto “affermarmi” in questo settore ma sentivo che qualcosa mi mancava per poter completare la mia attività.  È stato questo il motivo che mi ha condotto a seguire il corso di Massimiliano dove ho immediatamente percepito la sua energia positiva. Così ho potuto concretizzare esattamente il metodo necessario per poter incentivare la mia attività .

Una formazione che mi ha consentito di colmare in maniera esaustiva tutte le lacune riguardanti il settore dell’interior designer e della progettazione. Ciò mi ha permesso di ampliare la mia attività e dunque di espandermi notevolmente offrendo ai clienti un servizio a 360 gradi. 

Attraverso le nozioni apprese riguardanti il marketing per la gestione del web e nello specifico per il settore dell’arredamento ho potuto completare la mia figura, rendendomi autonoma nella gestione totale della mia attività anche per quanto riguarda la ricerca dei clienti.

Di COSA si occupa Loredana e in CHE MODO

Loredana grazie al “Metodo PRA” ha raggiunto risultati importanti che le consentono di garantire un’offerta completa al cliente e di gestire in maniera autonoma ogni singola fase dalla ristrutturazione all’arredamento. 

Affiancando il tutto all’attività di home stager ha creato un’attività professionale completa capace di renderla soddisfatta da un punto di vista professionale e personale. Tutto ciò le ha consentito di apprendere in modo rapido quanto necessario e di poterlo subito mettere in pratica applicando esattamente quanto insegnato da Massimiliano.

Già Professionista affermata nel settore dell’Home Staging.

“La grande energia di Massimiliano mi ha trasmesso una carica incredibile. Il suo metodo mi ha permesso di mettere ordine a ciò che avevo appreso nel tempo.”

“Niente vale finché non hai esperienza di cantiere” era il motto di Loredana che oggi dirige i suoi lavori in cantiere in qualità di professionista affermata.

“Adesso ho appreso la gestione degli operai e sono soddisfatta dei risultati raggiunti.

Il marketing per la gestione del web e l’arredamento completano la mia figura professionale.”

Come ho usato il Progetto Marketing Arredamento Academy Per Ottenere Questi Risultati

  • Ho imparato a gestire il tempo secondo le priorità lavorative, ottimizzando così gli obiettivi da raggiungere.
  • Seppur mi occupassi già di home stager il “Metodo Pra” mi ha spronato ad aprire gli orizzonti verso un’attività completa nel settore dell’interior designer.
  • Il progetto Marketing Arredamento Academy è stato la soluzione che stavo cercando da anni per poter far decollare completamente la mia attività.
  • Ho acquisito maggiore sicurezza nella relazione con il cliente che desiderava avere un progetto completo.
  • Massimiliano, lo staff e il tutor sono stati fondamentali per spronarmi a proseguire in questo percorso che sapevo mi avrebbe dato grandi soddisfazioni.
  • Terminato l’apprendimento del “Metodo Pra” ho subito iniziato a lavorare garantendo ai miei committenti un lavoro professionale e completo secondo le loro aspettative perché mi sentivo sicura di aver imparato tutto ciò che era necessario. 
  • Ho seguito con costanza ed interesse l’intero percorso; ogni modulo era propedeutico all’apprendimento del successivo e ciò mi incoraggiava a non tralasciare nulla.
  • Ho appreso quanto sia importante una formazione aggiornata in un settore in continua espansione, crescita ed evoluzione come quello dell’interior design.
  • Ho affrontato le mie paure grazie al supporto di Massimiliano e all’incoraggiamento costante e ciò mi ha consentito di sentirmi pronta ad affrontare ogni tipo di situazione.  
  • Progettazione e arredamento mi hanno da subito entusiasmato per diversificare la mia attività da home stager.
  • Ho capito come raggiungere i risultati e quali sono gli step fondamentali del marketing da seguire.
  • E’ stato un percorso avvincente e se qualche volta ho incontrato delle difficoltà sapevo che solo superarle mi avrebbe condotto al mio obiettivo; oggi posso dire di essere felice di non aver demorso perché il “Metodo PRA” è stato la svolta per la mia attività professionale.

Situazione Prima del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • La mia formazione da home stager credevo fosse sufficiente per essere completamente appagata in questo settore.
  • Non conoscevo nulla del marketing per l’arredamento e le sue potenzialità che mi avrebbero aiutato ad avere un numero costante di clienti.
  • Non credevo che la formazione dovesse avere continui aggiornamenti e continuavo a perseguire la mia strada senza provare alcuno stimolo per migliorare.
  • Sentivo la necessità di dover offrire ai miei committenti qualcosa di diverso e soprattutto ampliare la mia attività lavorativa.
  • Ero disorientata perché non sapevo chi potesse aiutarmi e guidarmi nell’affrontare questo nuovo aspetto professionale che mi interessava molto.
  • Valutavo diverse proposte che trovavo in rete ma nulla sembrava fare al caso mio per mancanza di contenuti e per difficoltà nel metodo di apprendimento.
  • Volevo un corso che fosse diverso dai soliti e che mi insegnasse davvero tutto quello che gli altri non conoscono in modo così approfondito offrendomi la possibilità di ritagliarmi un’altra nicchia di attività professionale. 
  • Mi sentivo completamente disorientata in quanto non sapevo da dove iniziare per intraprendere un nuovo percorso che mi desse l’opportunità di migliorarmi professionalmente.

Situazione Dopo del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • L’Academy è stata per me la soluzione vincente che mi ha consentito di trovare il corso che stavo cercando da tempo.
  • Le difficoltà formative che mi impedivano di diventare un interior designer a 360° sono immediatamente scomparse grazie al costante supporto di Massimiliano che mi ha sempre spronato a non abbandonare i miei obiettivi.
  • Il “Metodo PRA”  è stato una scoperta sorprendente che mi ha permesso di costruire step by step un progetto completo per i miei committenti, partendo dalla progettazione alla ristrutturazione fino all’arredamento, ottenendo così la loro soddisfazione.
  • Affiancando alla mia attività da home stager quella da progettista e di interior designer ho realizzato un obiettivo che perseguivo da tempo con la soddisfazione di avere una vita professionale soddisfacente.
  • Le conoscenze approfondite ed aggiornate, acquisite durante il corso dell’Academy, mi hanno diversificato e riservato una nicchia di riferimento che mi consente di avere un mercato sicuro.
  • Riesco ad offrire la soluzione giusta per ogni cliente con la piena soddisfazione del progetto realizzato. 
  • Il marketing per l’arredamento è stato il mio trampolino di lancio offrendomi la grandiosa opportunità di avere sempre clienti a disposizione da dover gestire.

INIZIA GRATIS

Diventa la nostra prossima storia di successo

Scopri se sei idonea/o al pacchetto Formula Master Interior. Non aspettare più che le cose cambino da sole.. 

SII TU IL “TUO CAMBIAMENTO” !