fbpx

Da semplice impiegata di una società di costruzioni a imprenditrice di successo a 7 cifre

La mia Storia

L’incontro con Massimiliano è stato memorabile in quanto mi è stato utile per potermi realizzare a livello professionale.

La conoscenza della struttura di Ada e del “Metodo PRA” mi hanno aperto gli occhi.

Ascoltando per filo e per segno il metodo di Massimiliano sono arrivata a raggiungere dei risultati altissimi.

Mi occupo dell’interior nella città di Monaco e sono leader nella progettazione, ristrutturazione e arredamento con oltre quattro dipendenti, una squadra di collaboratori e la società è in forte crescita ed espansione.

“Devo riconoscere che entrambi i miei figli mi hanno sostenuta e sono stati la leva che mi ha permesso di non mollare mai.

La mia esperienza maturata con oltre vent’anni nel settore, i miei corsi, i miei amici e tutte le persone che si sono affidate mi hanno permesso di trasformare dei sogni in obiettivi raggiunti e di fare con passione il mio lavoro.”

Non avrei mai immaginato di riuscire in così breve tempo ad ottenere risultati così importanti.

Adesso vado veloce come il vento verso nuovi ed entusiasmanti progetti.

Grazie Massimiliano.

“Sono stata fortunata ad incontrarti! Forse era destino.”

Di COSA si occupa Cristina e in CHE MODO

Cristina fornisce un servizio “Chiavi in mano” che include:

  • la progettazione degli spazi e degli ambienti;
  • la ristrutturazione totale o parziale dell’immobile;
  • la fornitura degli arredi e dei complementi;
  • un accurato servizio vendita che segue il cliente in tutte le fasi di acquisto, fino al post vendita.

 Grazie al suo impegno e alla sua passione, Cristina è garanzia di qualità e affidabilità.

Attraverso un’attenta analisi del cliente, una scelta accurata dei materiali e delle finiture, riesce ad offrire ad ogni committente il massimo dell’esperienza basandosi sul soddisfacimento delle singole esigenze. 

Ogni nuovo progetto di cui si occupa è come se fosse il suo personale e così il lavoro finito è il risultato del connubio tra professionalità e originalità.

Ciò che caratterizza Cristina è la determinazione di voler offrire ai propri clienti l’eccellenza che la contraddistingue, permettendole di creare ambienti confortevoli che rispecchiano la personalità e i gusti di chi vi abiterà. 

 

Come ha usato il Progetto Marketing Arredamento Academy Per Ottenere Questi Risultati

  • Prima di tutto ha capito grazie ai programmi di Massimiliano, cosa esattamente dovesse fare e quando.
  • Ha seguito passo-passo le guide fornite all’interno del percorso senza trascurare nessun dettaglio.
  • Poi ha creato la sua offerta specifica grazie alla ricerca scientifica di mercato e al percorso del PRA incluso nel Progetto Marketing Arredamento Academy.
  • Ha creato la sua presenza sul web applicando i principi del marketing. 
  • Ha avviato la sua società nella maniera indicata da Massimiliano, in modo da evitare gli sprechi e ottimizzare le risorse economiche e di tempo.
  • Ha selezionato accuratamente i suoi collaboratori, creando un team di professionisti di alto livello.
  • Ha aperto il servizio alla propria audience, seguendo la strategia del Progetto e creando meticolosamente il messaggio sui social così come viene descritto dal metodo di Massimiliano.
  • Offrendo questo nuovo servizio, tramite il Progetto PRA, è riuscita a generare in pochi mesi un volume talmente alto di richieste che oggi è costretta a rinviare o addirittura a rinunciare a molte di esse.
  •  Dopo essere entrata nel Gruppo di Pari del Marketing Arredamento Academy Cristina può contare sul sostegno di altri imprenditori come lei e soprattutto sul supporto costante di Massimiliano e del suo staff.

 

Cristina Ragonese cercava sul web un corso che le desse le competenze necessarie per proporre ai clienti un servizio di progettazione e arredamento “chiavi in mano”, così si imbatte in Massimiliano e si accorge che il suo percorso era il corso più completo. 

Decide quindi di iscriversi ma per vari motivi, dopo aver acquistato il corso, lo mette da parte per circa un anno.

Le varie vicissitudini della vita la portano ad allontanarsi temporaneamente dai suoi obiettivi ma ad un certo punto arriva quella svolta che la stimola a riprendere in mano la sua vita e a desiderare di portare avanti la sua formazione per raggiungere un livello superiore.

Si sente così telefonicamente con Massimiliano e da lì inizia il periodo della svolta. Da quel momento nulla sarà più come prima.

“Riprendere in mano il corso è stata la mia fortuna” afferma Cristina in un’intervista rilasciata ad Ada.

Si immerge completamente nello studio, impegnandosi il più possibile. Parallelamente inizia a mettere in pratica i consigli di Massimiliano e in poco tempo riesce ad ottenere i suoi primi risultati.

Aveva già da tanto un ottimo servizio e una buon numero di clienti, ma non riusciva più a crescere, non riusciva a superare il limite che aveva raggiunto.

Aveva troppa confusione in testa e non riusciva a concentrare le energie su una cosa specifica, ma le indirizzava verso molteplici strategie, disperdendole e non riuscendo a dare la giusta importanza alle strategie che più le sarebbero state utili.

Grazie al Marketing Arredamento Academy ha trovato un percorso preciso, passo-passo, che le ha permesso di capire in cosa doversi concentrare. In breve tempo ha capito il giusto ordine di cosa fare per poter raggiungere i suoi obiettivi.

Grazie al progetto, ha capito esattamente come e cosa fare, mettendo ordine al caos che aveva in testa e trovando le strategie più adatte.

Infatti, proprio in corso d’opera, mentre frequentava ancora il percorso di Massimiliano, ha già iniziato con le progettazioni, ristrutturazioni e vendite e da lì non si è più fermata. Come dice lei: “È stato un crescendo!” 

Attualmente ha il calendario pieno di impegni, di prenotazioni e di clienti pronti ad acquistare i suoi servizi ed è pronta a nuovi progetti per crescere ancora di più.

Ha aperto uno studio tutto suo ed è molto soddisfatta di come vanno le cose.

Situazione Prima del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • Non riuscivo a trovare il modo per emergere.
  • Ero molto apprezzata dai miei clienti, ma mi mancavano dei tasselli fondamentali per riuscire a fare il salto di qualità che cercavo.
  • Prima di Massimiliano ho vagliato altre possibilità, che tuttavia non mi hanno per nulla convinta.
  • Sentivo che avevo bisogno un programma, una persona, che mi guidasse passo-passo, dato che ero abbastanza confusa su cosa effettivamente fare e non avevo le competenze giuste per andare oltre.
  • Non riuscivo a realizzare il mio sogno.

Situazione Dopo del Metodo Marketing Arredamento Academy

  • Da Massimiliano ho trovato le risposte che cercavo grazie alla sua competenza nella parte tecnica e alla sua forma mentis.
  • Ho trovato i tasselli fondamentali per riuscire a fare il salto di qualità che cercavo. Si vede che è un sentiero che Massimiliano ha percorso tante volte… è davvero “passo-passo”.
  • Grazie a Massimiliano ho trovato il sistema che mi ha finalmente reso Libera.
  • Ho trovato il programma, una persona, che mi guidasse passo-passo; adesso è chiaro ciò che devo effettivamente fare.
  • Adesso sono capace di realizzare concretamente i miei obiettivi, il calendario è sempre pieno e sono pronta ad affrontare il prossimo passo, per crescere ancora di più.
  • Oggi faccio quello che avevo sempre sognato di fare. Grazie Massimiliano!!!

Guarda alcuni Lavori realizzati da Cristina

Le dirette sui social di Cristina

“Non avrei mai immaginato di riuscire in così breve tempo ad ottenere risultati così importanti”

INIZIA GRATIS

Diventa la nostra prossima storia di successo

Scopri se sei idonea/o al pacchetto Formula Master Interior. Non aspettare più che le cose cambino da sole.. 

SII TU IL “TUO CAMBIAMENTO” !