fbpx

* Nb il corso sarà in diretta*

Grazie per Essere qui Sei UFFICIALMENTE ISCRITTA/O al Corso che partira’ il 18 Settembre 2023 ore 20.50

SESSIONE 1 : Presentazione 

SESSIONE 2 : Comprendi il Marketing 

Il Video inizia al minuto 3:33

SESSIONE 3 : Comprendi il Marketing 

SESSIONE 4 : Strategia Definitiva 

NUOVO “Training 100% Gratis”

“Scopri la NUOVA Strategia di (RI) LANCIO Utilizzata anche dalle più Grandi aziende della Storia (e Contemporanee)… per uscire definitivamente dalla Crisi e dalla morsa del “preventivo più basso

Come (RI) lanciare e Scalare la tua attività in 6-12 mesi, con una Semplice ma Potentissima strategia attuabile Oggi stesso!

Massimiliano 

(RI) lancia la tua Attività. Inizia da qui

 

Il brand positioning nel settore interior design si basa sulla creazione di un’identità unica per un brand, che distingua il prodotto o servizio da quelli offerti da altri.

La strategia di posizionamento di un brand in questo campo si concentra sulla creazione di un’immagine che sia significativa e di valore per i clienti.

Un brand ben posizionato può aiutare un’azienda a differenziarsi da altri marchi nello stesso settore, aumentando la riconoscibilità e la percezione del marchio.

Il Brand Positioning

Social Media Marketing

Il Social Media Marketing è una forma di marketing che sfrutta i social network per connettersi con i propri clienti e promuovere i propri prodotti e servizi.

Si tratta di una tecnica di comunicazione che mira a creare, condividere e scambiare contenuti attraverso reti sociali, come Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e altre piattaforme. Il suo obiettivo è quello di creare contenuti che siano interessanti e coinvolgenti per i clienti o utenti, in modo che essi possano interagire con loro, condividerli con gli altri e, in definitiva, migliorare la visibilità e la riconoscibilità del brand.

Pubblicità: Spesa o investimento?

In molti casi ci sono attività che non investono affatto in comunicazione, molto spesso non hanno neanche una pagina Facebook o un sito Internet…magari offrono servizi eccellenti, sono attentissime alla qualità, ma sono poco conosciute perché non si fanno pubblicità o non la fanno nel modo giusto.

La pubblicità non è un costo, ma un investimento. Dato che la pubblicità permette di ampliare la rete dei contatti, destinare un budget, anche inizialmente modesto, a questa voce di spesa significa investire nella crescita della propria azienda.

Medoto PRA 

Progetta Ristruttura Arreda

Il metodo Progetta Ristruttura e Arreda

Il metodo Progetta Ristruttura e Arreda è un approccio al design che richiede una visione di insieme della progettazione, della ristrutturazione e dell’arredamento.

Si tratta di un processo che inizia con una visione generale del progetto, seguita da una pianificazione dettagliata e da una pianificazione dei costi. Una volta definito il progetto, la ristrutturazione può iniziare.

Dal momento che le strutture della casa devono essere modificate, è necessario un piano di lavoro che tenga conto di tutti i requisiti di sicurezza e di comfort.